INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E SPEDIZIONI

Il cliente può acquistare i prodotti presenti di bricco group che vende attraverso (www.shoppingdigitale.it)

La disponibilità del prodotto sul sito può differire dalla reale disponibilità dello stesso in magazzino in quanto il prodotto può essere acquistato da più utenti nello stesso momento, o per danneggiamenti o problemi stock Per questo motivo la Bricco Group si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificarne la disponibilità. In caso di esaurimento prodotti il cliente riceverà una comunicazione in merito proponendo diverse alternative o il rimborso dell’acquisto. Inoltre Bricco Group si riserva di annullare ordini e rimborsarli per prodotti inseriti con prezzi errati o per problemi di sistema comunicandolo al cliente prima di 5 giorni lavorativi.

La consegna del tuo smartphone per noi è molto preziosa e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni lavorativi. Comunque la data può variare anche in base alle scelte di metodo di pagamento. La data indicata può comunque variare e subire variazioni in base a problemi logistici o organizzativi, comunque l’attesa non supera mai i 20 gg lavorativi. Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: carte di credito, prepagate o bonifico bancario) Bricco group processa immediatamente il tuo ordine e consegna il pacco da spedire ad uno dei seguenti corriere espresso TNT, BRT, DHL, GLS per farlo ricevere direttamente a casa tua. Comunque in ogni istante puoi controllare il tuo stato dell’ordine mediante lo storico degli ordini, che puoi trovarlo sul “MIO ACCOUNT”

Ricezione dell’ordine. Appena effettuato l’ordine di acquisto la Bricco group inoltrerà via email, l’accettazione dello stesso con tutti i dati dell’acquirente, per poi procedere alla spedizione.

Ogni prodotto ha 24 mesi di garanzia.

Saremo sempre noi a indirizzarvi al centro assistenza più vicino , al secondo anno su alcuni articoli come Apple saremmo proprio noi a gestire le riparazioni con ritiri organizzati dal nostro corriere

Fattura. Per richiedere la fattura è necessario spuntare la casella “Richiedi fattura” al momento dell’acquisto. La fattura verrà emessa solamente una volta che l’ordine sarà Completato. Non è possibile richiedere la fattura successivamente all’acquisto. Nel caso di errato inserimento o omissione di dati bricco group non sarà responsabile di nessuna azione.

Effettuando l’ordine da bricco group che vende attraverso SHOPPINGDIGITALE.IT il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

In nessun caso bricco group che vende attraverso www.shoppingdigitale.it può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati da Bricco group che vende attraverso www.shoppingdigitale.it

Nel caso in cui, a causa di malfunzionamenti del sito e/o dei metodi di pagamento utilizzati, l’ordine vada a buon fine ma l’utente non riscontri alcun addebito sul proprio conto, è tenuto a inviare una segnalazione immediata via mail all’indirizzo info@shoppingdigitale.it Bricco group si riserva il diritto di chiedere l’accredito di denaro entro 90 giorni.

Prodotti: tutti i nostri prodotti sono compatibili con le funzioni del territorio italiano e sono visibili dalla pagina prodotto. Per i prodotti di distribuzione europea o World Wide, l’adattatore di corrente può essere straniero (ad esempio UK). In caso di distribuzione Worldwide non è garantita la presenza della lingua italiana, (comunque applicabile in post accensione).

Garanzia legale: Acquistando presso Bricco group la garanzia del prodotto è 24 mesi

Informazioni prodotti: tutti i nostri prodotti potrebbero essere brandizzati, non è possibile saperlo anticipatamente. Se il prodotto risulta Brandizzato è comunque funzionante con tutti i tipi di Sim, anche con operatori diversi. Nella pagina prodotto appaiono i loghi dei vari brand, per motivi di magazzino non specifichiamo quale esso sia, ma può variare tra quelli in foto.

Si accettano anche tutte le regole per spedizioni, restituzioni e resi, di seguito riportate.

Resi: Bricco group, se ha inviato un prodotto non conforme a quello ordinato (colore-modello errato) provvederà al ritiro del prodotto a proprie spese.

Bricco Group , si riserva di non accettare il reso del modello errato, se quest’ultimo è in stato di danneggiamento o di blocco software (blocco email o password) o in stato di usura (danneggiamenti del device). Il telefono deve essere restituito integro senza segni di apertura o senza pellicole di imballaggio.